Scarpe fantasiose – Fantasy shoes

Qualche mese fa abbiamo iniziato a rifare il look alle nostre scarpe e ha farne con la stoffa come postato qui. Abbiamo mostrato alcuni modi per creare un nuovo stile ai nostri tacchi ma anche per le infradito. Perciò oggi diamo un nuovo look alle scarpe di tela.
Dopo aver lavato a freddo le vostre scarpe di tela e magari strofinandole con uno spazzolone se sono particolarmente sporchi, lasciatele asciugare all’aria aperta.
Poi aprite la vostra mente alla fantasia e coinvolgete i vostri ragazzi!

A few months ago we started talking about remodeling shoes and making them with fabric as shown here. We showed how to renew our high heels but also our flip flops. So today we will give a new look to our shoes made of cotton.
After washing in cold water your shoes and scrubbing them well if these are particularly dirty, let them dry outside.
Then open your mind to fantasy and get your kids involved!

Vans DIY Sneak Peek

Queste scarpe sono state decorate con la carta da giornale recuperata, una tecnica molto originale che trovate qui.
A very original technique used to decorate these shows with old magazine paper, you can find teh tutorial here.

DIY: plain Jane canvas shoes restyle

Un semplice ricamo cambierà il look delle vostre scarpe in modo più gioioso.
A simple cross stich will change your shoes into a new fun pair.

Questa scarpa era distrutta sulla punta, nel tutorial si vede che è stato usata una toppa di jeans e della stoffa colorata sopra per renderle originali e mettibili!
This shoe was destroyed on the point, the tutorial shows that they used a piece of jeans to close the whole and a fun flowery fabric to decorate the shoe.

Pimp your sneaker! #diy #sneaker

Queste sono state semplicemente colorate a mano.
These have simply been hand coloured.

DIY cute shoes!

Anche questo sistema, a permesso di salvare un paio di scarpe dalla discarica, è stato coperto da una stoffa fantasiosa e così si ha un nuovissimo paio di scarpe!
This system has allowed to save a pair of shoes from the rubbish as it has been covered with a fun fabric and created a new pair of shoes!

http://media.scraphacker.com/2012/04/diy-sparkly-onestars.jpeg

Qui è stato usato la porporina ma si possono anche applicare borchie, cucire paillettes, incollare stoffe di colori diversi a modo patchwork, cucire perline, applicare fiocchi e molto altro!
Here sparkles have been used but one can also put studs, sequins, colourful fabrics as in a patchwork, sew beads, put bows and much more!

Emma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *