Come pulire il water in modo naturale ed efficace

COME PULIRE IL WATER IN MODO NATURALE – Basta poco per ottenere un ottimo prodotto per la pulizia del wc economico ed ecologico, senza sprechi: aceto e bicarbonato. Molto spesso l’interno del wc, quello dove ristagna l’acqua per capirci, si riempie di calcare che si colora di marroncino dando l’idea di sporco e di scarsa igiene. A causa della difficoltà nell’arrivare con spugne e spazzoloni in quei punti ricorriamo a prodotti costosi e altamente inquinanti. Ecco come pulire il wc in maniera efficace senza spendere un patrimonio e in maniera ecosostenibile.

LEGGI ANCHE: come pulire il forno in modo naturale

Questa ricetta può essere usata ogni giorno nel vostro WC a costo quasi zero e senza inquinarcome-pulire-water-modo-naturale-efficacee l’ambiente.

Ingredienti:

  • 150 gr di bicarbonato
  • 100 ml di aceto
  • 10 gocce di O.E. di una profumazione di vostro gradimento (Opzionale)

Procedimento:

  1. Iniziate versando il bicarbonato, poi aggiungete l’aceto e l’olio essenziale.
  2. Strofinate con lo spazzolone e tirate lo sciacquone.
  3. Se il vostro WC è molto sporco mettete il bicarbonato lasciatelo agire per circa 10 minuti, strofinate poi aggiungete l’aceto e strifante di nuovo, infine tirate lo sciacquone.

PER APPROFONDIRE: Come fare il sapone liquido per lavatrice

*************
Clean your toilet naturally

THis recipe can be used everyday in your toilet at a very cheap price without polluting the environment.

INGREDIENTS:

  • 150gr of baking soda
  • 100ml vinegar
  • 10 drops of E.O. of a sent you prefer (optional)Strat by putting the baking soda, then add the vinegar and the E.O. then brush well and flush the toilet.
    If your toilet is very dirrty, put the baking soda into the bowl and let it sit for 10 minutes,scrub well then add 1 cup of vinegar and scrub again then flush.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *