Il detox di Letizia

estratto-rosso.jpg

 

Mi chiamo Letizia e ho 28 anni. Ho sentito parlare di detox da amici attenti a se stessi, perciò ho deciso di provare a fare un periodo di disintossicazione, per migliorare l’aspetto della mia pelle, per perdere qualche chilo e per disontossocarmi da alcune brutte abitudini alimentari.

TI POTREBBE INTERESSARE:  Testimonianza di Barbara

Ho riscontrato alcune difficoltà, soprattutto se volevo andare a cena fuori con amici. Non è facile decidere di portarsi dietro un estratto quando si è fuori, ma alla fine la forza di volontà ha prevalso. Gli effetti positivi sono stati tanti, sentirsi energici e vedere la propria pelle migliorare di giorno in giorno!

Il cambiamento post detox che ho fatto la prima volta per una settimana, sono state la perdita di peso, la pelle sfiammata da dermatite e psoriasi, una condizione di cui soffro da anni ma che nulla in precedenza era riuscita ad eliminare. Inoltre, riprendendo a mangiare piano piano ho potuto capire quali alimenti mi gonfiano l’addome, quali mi fanno venire dermatite o psoriasi.

Dopo il detox ho proseguito a sostituire un pasto al giorno con un ricco estratto e ho eliminato farina bianca e zuccheri per sempre, perché ho capito che mi facevano male e che il mio organismo risponde meglio se li elimino.

Credo che farò altri detox, forse una settimana al mese, ma soprattutto lo consiglio a tutti, perché i risultati impressionanti su tutto il corpo.

Il detox di estratti è un esperienza unica perché ti fa sentire energica e felice!!

ARTICOLO CORRELATO:  Detox di estratti: quali effetti sul tuo corpo

Racconta la tua esperienza a: contact@theitalianjuice.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *