28 giorni di soli estratti – il Documentario

Cosa succede se cambiaste drasticamente le vostre abitudini per 28 giorni, lo ha voluto capire Jason Vale, il Juice Master.

Un documentario che racconta l’esperimento su 8 persone con vari problemi di salute, 22 patologie differenti e di età diverse, racconta la loro storia e cosa succede durante un mese a base di estratti.

ARTICOLO CORRELATO: Food choice

Il loro percorso è a tratti divertente e a tratti triste ma spiega come siamo intossicati dal cibo che solitamente consumiamo. Lo zucchero, i grassi e il sale sono i cibi che ci rendono dipendenti. Per depurarci serve tempo e ci serve capire che il nostro corpo ha bisogno di adattarsi ai cibi sani e al fatto che dobbiamo togliere quello che ci sta intossicando.

Raw food documentary

Un periodo di disintossicazione ci aiuta a prendere coscienza di come mangiamo e quello che ci provoca. Inoltre ci permette di capire con chiarezza come dobbiamo nutrire il nostro corpo per stare bene, in salute per noi stessi e per la nostra famiglia.

Non solo perdiamo peso ma la nostra salute migliora, la pelle si illumina, le nostre tossine aumentano, il nostro organismo torna ad essere bilanciato. Ci si disintossica di TUTTO, e ci porta a migliorare il nostro stile di vita per sempre!

La cosa più importante è ripulire il nostro intestino e cambiare abitudini alimentari, questo aiuta sicuramente a svuotare le impurità. Certamente, bere estratti non eliminerà le malattie ma aiuterà ad attenuare molti sintomi, ci farà perdere peso e ritrovare l’energia persa.

Non potete che provare, inizia leggendo qui .

TI POTREBBE INTERESSARE: Sugar Crash

 

One thought on “28 giorni di soli estratti – il Documentario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *